Pages Navigation Menu

Torte, biscotti, meringhe e antipasti artigianali

La Cucina di Annalisa

Annalisa“Mi piace mettere in discussione una ricetta, per portarla più in sintonia con la stagione, con i suoi profumi, con le sfumature di colore alle quali mi ispiro per creare i miei decori e trasmettervi nuove sensazioni ed emozioni sia per gli occhi che per il palato!
FLD: fragranza, leggerezza, delicatezza, i tre elementi che caratterizzano le mie ricette… rendendo i miei dolci e i miei prodotti salati unici e inconfondibili.”

Annalisa

 

Tradizione e innovazione

Terruggia, Monferrato, Piemonte

Terruggia (AL)

La Cucina di Annalisa è un piccolo laboratorio artigianale situato a Terruggia fra le colline del Monferrato, nel cuore del Piemonte, terra di sapori e profumi. Da quasi trent’anni ci dedichiamo alla preparazione di piatti dolci e salati, sia rispolverando antiche ricette della tradizione piemontese, sia creando nuove generazioni di sapori, ad esempio i dolci al profumo dei fiori.

 

Qualità senza conservanti

Gli ingredienti di alta qualità, sapientemente mescolati, rendono i nostri prodotti unici e inconfondibili.
L’intera gamma di prodotti, sia dolci che salati, è caratterizzata da sapori genuini e l’assenza totale di conservanti rendono identificabili anche gli aromi più delicati.
La stagionalità e la produzione limitata di alcuni prodotti avvalorano la scelta di Annalisa di utilizzare per lo più materie prime coltivate in zona.

 

Produzione artigianale

Siamo artigiani, ci piace inventare e produrre le nostre ricette con amore e passione.
Ogni biscotto, ogni decorazione, ogni confezione viene fatto a mano, uno ad uno, pazientemente e sapientemente lavorato per garantirvi un prodotto unico, genuino, sano e buonissimo!

Vi presentiamo i nostri prodotti: dolci, salati e la nuova linea di prodotti salutistici.

 

Produzione artigianale dolci

 

Foto di Terruggia: panoramio.com